Assunzione in servizio personale docente e ATA – a. s. 2025/2026

Si rende noto agli interessati che gli adempimenti relativi all’assunzione in servizio del personale scolastico in entrata (nuova immissione, trasferito da altro istituto, nomina annuale o altro) per l’anno scolastico 2025/2026, saranno effettuati lunedì 01 settembre 2025 dalle ore 8:00 per il personale ATA e per il personale Docente, presso gli Uffici di Segreteria, area personale, via S. Pellico, 17 a Siniscola.
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
– copia carta identità
– copia codice fiscale
– copia cedolino o copia coordinate bancarie
– SPID per Fea
I docenti saranno invitati ad interloquire con la Dirigente Scolastica dopo aver regolarizzato la presa di servizio in segreteria.
Tutti i docenti, successivamente alla presa di servizio, dovranno partecipare al primo collegio docenti, che sarà tenuto lunedì 01 settembre 2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nella Scuola secondaria di primo grado di via S. Pellico a Siniscola.
In caso di cattedra orario esterna (COE) su comuni diversi, i docenti dovranno:
1. Presentarsi nella scuola di titolarità per la presa di servizio e partecipare al collegio dei docenti
2. Recarsi, successivamente, nella scuola di completamento.
Qualora vi fossero incontri o attività programmate anche nella scuola di completamento, è necessario contattare entrambe le scuole per coordinare gli orari e le presenze.