Organizzazione finale d’area dei Giochi Matematici del Mediterraneo + Ripescaggi

Sono stati comunicati dall’Associazione gli ulteriori nominativi dei finalisti (in neretto) per la scuola primaria, derivanti dai ripescaggi, che potranno partecipare alla finale d’area: 

Giochi del Mediterraneo

Si ricorda che in data 6 Marzo 2026 (venerdì), dalle ore 09:00, nella sede della Scuola Secondaria di primo grado in via Silvio Pellico, si terrà la Finale d’area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, alla quale saranno invitati a partecipare, oltre al nostro, l’IC “A. Compagnone” di Palau, l’IC Nuoro 2 “P. Borrotzu”, l’IC 3 “Maccioni-
Deledda” di Nuoro, l’IC 1-2 di Oristano, l’IC Fonni-Mamoiada, IC Carmine Soro Delitala di Irgoli, IC “D.A.Azuni” di Buddusò.
 Per gli alunni finalisti e i docenti accompagnatori che dovranno arrivare alla sede di Via Silvio Pellico dal plesso di La Caletta sarà richiesto di poter usufruire del servizio di trasporto del comune e, qualora venga concesso, verrà data informazione ai docenti e alle famiglie. In alternativa verrà richiesto ai genitori di accompagnare gli studenti finalisti nella sede di Via S. Pellico. Inoltre, sarà chiesto ai genitori dei finalisti di venire a prendere i propri figli presso la sede di Via S. Pellico alle ore 13.30.
 Gli alunni della scuola Primaria di Via Gramsci raggiungeranno la sede a piedi accompagnati dai docenti indicati di seguito.
 L’alunno/a della scuola Secondaria di Sa Sedda concorderà con i docenti la modalità con cui potrà recarsi nella sede di svolgimento della prova.
I docenti coinvolti nella sorveglianza (insieme ai docenti delle altre scuole partecipanti) saranno i seguenti:

Giochi matematici del mediterraneo 2

Si ricorda che la prova avrà inizio alle ore 9:00. Si accoglieranno i partecipanti alle ore 8:30 nel cortile antistante la palestra e saranno accompagnati nelle aule predisposte per la prova.
Entro le ore 12:30 saranno pubblicati i risultati e si procederà alla consegna degli attestati e alla premiazione dei primi classificati.
I docenti referenti
Jacopo Grana e Giovannamaria Maloccu